standard-title Nastratrice

Nastratrice

Grazie alla nostra Nastratrice puoi migliorare e rendere più efficienti i tempi di imballaggio della tua catena produttiva. Come tutte le nostre macchine industriali oppure robot anche la nastratrice è studiata non solo per migliorare i tempi di produzione, ma anche per rendere più efficienti i consumi di energia elettrica.

La nastratrice applica il nastro autoadesivo alla parte superiore ed inferiore delle scatole di cartone di tipo americano.
Le scatole vengono indirizzate sulla rulliera di ingresso della nastratrice . Il formato puó essere fisso o variabile secondo il modello della macchina. La regolazione é facile e rapida grazie alle manopole di regolazione manuale o automatica. Le macchine possono essere utilizzate da personale non specializzato e se abbinata a trasportatori in ingresso ed in uscita costituiscono una semplice, efficace ed economica postazione di imballaggio.

  • La nastratrice è alimentata elettricamente e non necessita di aria compressa.
  • Le unità di nastratura sono intercambiabili, consentono l’uso di nastri comuni e di nastri speciali, con rotoli di dimensioni molto capienti.
  • Sono molto semplici da installare grazie agli innesti rapidi.
  • Queste nastratrici sono collaudate da molto tempo, sono affidabili e funzionali, infatti sono state anche inserite sia a monte che a valle di linee di imballaggio automatiche.
  • I risultato dell’uso di queste nastratrici è tangibile sin dal primo uso sia in termini di rispermio nastro che in qualità di chiusura delle scatole.
  • Possiamo fornire le nastratrici anche in comodato d’uso.

Soddisfatti o rimborsati.